M. P.
11 marzo 2014
Porto Torres, bando per centri di ippoterapia
La Provincia di Sassari, con il progetto Ippotyrr 2, finanzia interventi diretti all’ammodernamento delle strutture e acquisto di attrezzature dei centri equestri e/o associazioni sportive che si occupano di ippoterapia
PORTO TORRES - La Provincia di Sassari, tramite il progetto Ippotyrr 2 intende finanziare interventi diretti all’ammodernamento delle strutture operative e acquisto di attrezzature innovative specifiche dei centri equestri e/o associazioni sportive che si occupano di ippoterapia e riabilitazione equestre, al fine di potenziare e promuovere le pratiche ippoterapiche e favorire l’inclusione sociale dei soggetti disabili. Il progetto Ippotyrr 2, finanziato nell’ambito del Programma operativo Italia-Francia Marittimo 2007-2013, ha come finalità la creazione di una “Rete di strutture e di servizi di riabilitazione equestre finalizzati ad accrescere la qualità della vita della popolazione del territorio transfrontaliero”.
La domanda di partecipazione, unitamente ai documenti necessari, dovrà essere presentata, in plico chiuso, secondo le modalità prescritte dai rispettivi bandi e indirizzate all’Ufficio protocollo, Provincia di Sassari, Piazza d'Italia n° 31 - 07100 Sassari. Il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 9 aprile 2014, tramite servizio postale o altro servizio di recapito autorizzato o consegnato a mano all'Ufficio Protocollo della Provincia di Sassari (farà fede il timbro di arrivo dell'ufficio anzidetto). Informazioni sull’iniziativa in questione potranno essere richieste presso il Settore Programmazione e Pianificazione - Provincia di Sassari ai seguenti numeri di tel. 079/2069.568 - 079/2069.566.
|