Antonio Burruni
10 marzo 2014
Mezza maratona: Abdelkader e Pinna primi ad Oristano
I portacolori della Civitas Olbia e del Cus Cagliari si sono aggiudicati la prima edizione della Mezza maratona del Giudicato di Oristano
ORISTANO- Oualid Abdelkader e Claudia Pinna si sono aggiudicati la prima edizione della “Mezza maratona del Giudicato di Oristano”. Alla manifestazione sportiva, organizzata dall’Ups, Solidarietà Cultura e Sport Onlus, dalla società di atletica oristanesi Runners e Marathon Club, dall’Aniad Sardegna, con il patrocinio del Comune di Oristano, sono stati oltre 1700 gli atleti complessivamente in gara (non agonistica compresa).
Nella gara maschile, il portacolori della Civitas Olbia ha preceduto sul traguardo Abdelkedir Lamachi (Runner Sassari) e Morad Ibnorida (Amsicora Cagliari). Tra le donne, l’atleta del Cus Cagliari si è imposta su Roberta Ferru (Atletica Olbia) e Manuela Manca (Amsicora Cagliari).
Nella gara “handbike”, vittoria per Francesco Concu (Is Paraplegius), che ha avuto la meglio su Cristina Sanna (Sas’po) e sul compagno di squadra Antonio Carta.
Nella foto: Oualid Abdelkader
|