Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcetto › Calcio a 5: Presentata la Final Eight
Antonio Burruni 6 marzo 2014
Calcio a 5: Presentata la Final Eight
La fase finale della Coppa Italia riservata alle formazioni partecipanti alla serie A2 è stata presentata nell’aula consiliare del Comune di Quartu Sant’Elena. Tra le otto partecipanti, anche il Cagliari Futsal ed il Cittò di Sestu
Calcio a 5: Presentata la Final Eight

QUARTU SANT’ELENA – E’ stata presentata ieri, nell’aula consiliare del Comune di Quartu Sant’Elena, la “Final Eight Eos Village”, la fase finale della Coppa Italia riservata alle squadre partecipanti al campionato di serie A2 di calcio a 5. Tra i presenti all’evento, il sindaco di Quartu Mauro Contini, l’assessore quartese allo Sport Gabriele Marini, il delegato allo Sport del Comune di Sestu Andrea Pitzanti, il vicepresidente della Divisione nazionale calcio a 5 Alfredo Zaccardi ed il presidente del Comitato Sardo della Figc Andrea Del Pin.

Nella competizione, che verrà disputata per la prima volta in Sardegna, ci sono anche due compagini isolane, il Cagliari Futsal ed il Città di Sestu. Le squadre disputeranno i quarti di finale (venerdì 7 marzo) e le semifinali (sabato 8) nel palazzetto di Sestu, mentre le finali (domenica 9 marzo,alle ore 18, ed in differita su “RaiSport”, alle ore 21) saranno ospitate dal palazzetto di Quartu Sant’Elena.

Si preannuncia subito un Sardegna-Lazio, visto che il Cagliari esordirà nella manifestazione contro la Rapido Latina, mentre il Sestu sfiderà La Cascina Orte. In caso di vittoria, il Cagliari affronterà la vincente del match tra Pasta Pirro Corigliano ed Italservice Pesarofano, mentre il Sestu giocherà contro la vincente del quarto tra New Team Friuli Venezia Giulia Gorizia e Fuente Lucera.

I Quarti di Finale:
Pasta Pirro Corigliano-Italservice Pesarofano (venerdì, ore 14.30)
Rapido Latina-Cagliari Futsal (16.30)
New Team Friuli Venezia Giulia Gorizia-Fuente Lucera (18.30)
Città di Sestu-La Cascina Orte (20.30)

Le Semifinali:
Corigliano/Pesarofano – Latina/Cagliari (sabato, ore 18)
Gorizia/Lucera –Sestu-Orte (20.30)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)