A.B.
5 marzo 2014
Sassari sabato Balla coi nonni
Nel pomeriggio dell’8 marzo, è in programma l’evento organizzato a Casa Serena dall’associazione Voce amica Sassari onlus
SASSARI – Sabato 8 marzo, alle ore 17, l’associazione “Voce amica Sassari onlus” organizzerà l’evento “Balla coi nonni”, nelle sale di “Casa Serena”. La serata danzante, ad ingresso gratuito ed aperta a quanti vorranno partecipare, sarà preceduta dalla presentazione dell’associazione, con la proiezione del cortometraggio “La Voce Sola”, del regista Marco Ottavio Graziano.
«La voce sola - spiega la presidente dell’associazione Ornella Leoni - è un cortometraggio ispirato all'attività di “Telefono Amico Italia Onlus”, l'associazione nazionale a cui apparteniamo. Siamo l’unico centro in Sardegna a farne parte e grazie a questo riusciamo a offrire il nostro servizio tutti i giorni dalle 10 alle 24, rispondendo al numero 199.284.284 a tutti coloro che affrontano momenti di disagio e sentono il bisogno di parlarne liberamente e in maniera del tutto anonima».
Lo stesso regista Graziano puntualizza «Non è soltanto un cortometraggio, ma un vero e proprio progetto di comunicazione che unisce la ricerca di un’espressione artistica attraverso la forza evocativa del cinema, alla solidarietà».
|