In programma domani, venerdì 31 gennaio, alle ore 10, nell’aula Eleonora d’Arborea, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione
SASSARI– L’obiettivo è allargare la partecipazione del mondo universitario alle attività nautiche legate al mare, dalle barche a vela al windsurf, dal kitesurf al surf passando per il sup. E’ quanto si propone il progetto “Surf-Amo” che, siglato tra l’Università degli Studi di Sassari e l’associazione sportiva “Mec3 Sport”, sarà presentato venerdì 31 gennaio, alle ore 10, nell’aula Eleonora d’Arborea, nella sede del rettorato, in Piazza Università 21.
All’incontro con gli organi di informazione saranno presenti il rettore dell’Università degli Studi di Sassari Attilio Mastino, il delegato allo Sport per l’Ateneo sassarese Piero Canu ed il responsabile della Mec3 Sport Giacomo Sanna. A conclusione dell’incontro, il rettore consegnerà un riconoscimento ad una giovane atleta sarda di windsurf, che quest’anno ha deciso di iscriversi ad un corso di laurea dell’Università turritana.