S.A.
28 gennaio 2014
Legno e arredo: piano marketing in Gallura
Gli interventi per questo percorso che avrà una durata di circa 50 ore su un arco temporale di due mesi, sono curati dalla Confartigianato Gallura con il suppporto di professionisti del settore legno e arredo
OLBIA - Mercoledi 29 gennaio ore 18, presso la Confartigianato Gallura (via Sangallo 69) di Olbia, ci sarà l'illustrazione e presentazione del programma di iniziative sul Marketing e Designer per titolari e dipendenti del settore falegnameria e arredo. L'iniziativa risponde ad esigenze emerse direttamente dagli imprenditori del settore legno e vuole affrontare tematiche relative allo sviluppo delle attività collaterali alla produzione, troppo spesso trascurate, ma che in un momento di stasi-recessiva assumono un ruolo fondamentale per la conquista di nuovi spazi di mercato.
Le imprese del settore si caratterizzano per lavori di eccellente fattura e qualità estetica, per capacità di utilizzo dei materiali e la ricerca di soluzioni originali e tipiche del nostro territorio. Più carente risulta l'approccio la mercato e la consulenza al cliente per l'individuazione delle soluzioni ottimali nel serramento e nell'arredo.
Gli interventi per questo percorso che avrà una durata di circa 50 ore su un arco temporale di due mesi, sono curati dalla Confartigianato Gallura con il suppporto di professionisti del settore legno e arredo, con una esperienza decennale in progettazione, preventivazione e rendicontazione nonché marketing e comunicazione di importanti realta accompagnati da una forte esperienza pratica in cantiere.
|