A.B.
15 gennaio 2014
Pallamano: Sinergia-Altavilla si gioca ad Usini
Il match della compagine sassarese, in programma sabato pomeriggio contro la Milicia Scinà, si disputerà al Palazzetto dello Sport di Via Paganini
SASSARI - La partita Sinergia Sassari–Altavilla Milicia Scinà, in programma sabato 18 gennaio, alle ore 15, valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A1 di pallamano femminile, si disputerà al “Palazzetto dello Sport” di Usini, in Via Paganini-angolo Via Primo Maggio.
La Sinergia, dopo avervi giocato la sfida dello scorso 28 novembre con la Pdo Salerno, è nuovamente costretta a emigrare nel paese dell'hinterland sassarese, a causa della chiusura del “PalaSantoru” per lavori che si sono resi necessari per la presenza di termiti nel parquet.
L'inagibilità dell'impianto sassarese, la cui apertura dovrebbe essere imminente, ha condizionato l'intera attività regionale, soprattutto a livello giovanile. La società del presidente Ruggieri si augura che la struttura possa essere disponibile per la gara casalinga con il Mestrino, in calendario sabato 1 febbraio.
|