M. P.
14 gennaio 2014
Avviso Gac, posti di amministrativo e animatore territoriale
L’associazione Gruppo Azione Costiera Nord Sardegna ricerca un responsabile amministrativo finanziario e un esperto animatore territoriale da inserire nella struttura del Gac
Porto Torres - L’associazione Gruppo Azione Costiera Nord Sardegna ricerca un responsabile amministrativo e finanziario da inserire nella Cabina di regia della politica locale per la pesca e un posto di Esperto Animatore territoriale per far fronte alle esigenze di attuazione del programma di sviluppo locale. Pertanto il Gac «Nord Sardegna» intende procedere alla selezione, con procedura di evidenza pubblica, mediante comparazione di curricula professionali e colloquio, di un esperto di comprovata esperienza professionale, nelle problematiche amministrative e gestionali che investono l’attuazione di iniziative progettuali a valere sui fondi comunitari da inserire all’interno della propria struttura tecnica, a cui attribuire l’incarico di Responsabile amministrativo finanziario (Raf) del Gac Nord Sardegna e, di un esperto di animazione territoriale nell’attuazione di piani e metodologie comparative.
Si richiede il possesso dei requisiti minimi di base e di ammissibilità, tra cui il Diploma di Laurea di II livello (Laurea Specialistica Magistrale) o Diploma di Laurea ante D.M. 509/99 in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o equipollenti. Inoltre è richiesta una documentata e qualificata esperienza, di almeno 5 anni, nel campo della gestione amministrativa e finanziaria di fondi pubblici e/o risorse comunitarie, e per l’animatore nel campo della programmazione di animazione territoriale.
Per maggiori informazioni sugli ulteriori requisiti richiesti e sulla modalità di partecipazione, consultare il sito della CCIAA. Il plico contenente la domanda e la documentazione richiesta dovrà essere indirizzato al «Gruppo di Azione Costiera Nord Sardegna» c/ o Promocamera, Via Predda Niedda 18, 07100 Sassari e dovrà pervenire con raccomandata A/R entro e non oltre il 7 febbraio 2014.
|