Antonio Burruni
24 dicembre 2013
Calcio a 5: Alghero sull’ottovolante
Le ragazze di Rossella Soriga si sbarazzano per 8-2 del Sulcis Calcio a 5 nel match valido per la giornata di recupero del campionato regionale di serie C1 femminile
ALGHERO – Lo scorso week-end è andata in scena la sesta giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 femminile, in recupero di quella non disputata a causa dell’alluvione del mese scorso.
L’Alghero ha sfruttato nel migliore dei modi il turno casalingo, battendo con un netto 8-2 il Sulcis Calcio a 5. Positivo l’esordio della 15enne Laura Barracu, che ha firmato una tripletta. Algheresi che hanno dilagato, anche grazie alla doppietta di Monica Brundu ed alle reti di Cannas e dell’allenatrice-giocatrice Rossella Soriga. Per le ospiti, sono andate a segno Giordi e Taccori.
Grazie a questo risultato, la compagine algherese è risalita al quinto posto, scavalcando di due lunghezze proprio le sulcitane allenate da Murgia. Dopo la pausa per le festività natalizie, il campionato riprenderà sabato 11 gennaio 2014, quando l’Alghero ospiterà al “PalaCorbia” l’imbattuta capolista Janas Cagliari.
ALGHERO – SULCIS CALCIO A 5:
ALGHERO: Masala, Cannas, Brundu, Soriga, Mura, Monti, Venturi, Alloro, Barracu, Rosa. Allenatore Rossella Soriga.
SULCIS CALCIO A 5: Ena, Deiana, Cani, Massenti, Giordi, Taccori, Desogus. Allenatore Murgia.
ARBITRO: Donatella Meloni di Ozieri.
I Risultati della Sesta Giornata:
Alghero – Sulcis Calcio a 5 8-2
Azzurra 2001 – Futsal Sassari 5-6
Football Cagliari – Villamar 3-3
Janas Cagliari – Elmas’01 7-4
Jasnagora – Urzulei 3-3
La Classifica: Janas Cagliari 25; Elmas’01 22; Futsal Cagliari 19; Jasnagora 15; Alghero 11; Sulcis Calcio a 5 9; Football Cagliari e Villamar 8; Azzurra 2001 7; Urzulei 4.
|