Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportDisabili › Sennori premia lo special atleta Catta
S.A. 21 dicembre 2013
Sennori premia lo special atleta Catta
La Giunta comunale premia Giuseppe Catta, l’atleta della Gena medaglia di bronzo alle Special Olympics
Sennori premia lo <i>special</i> atleta Catta

SENNORI - La Giunta comunale di Sennori ha consegnato questa mattina una targa all’atleta sennorese Giuseppe Catta, vincitore della medaglia di bronzo alle Special Olympics che si sono disputate la scorsa estate a Viterbo. L’atleta 34enne, vestendo la maglia dell’Istituto Gesù Nazareno di Sassari, si è piazzato al terzo posto assoluto nella gara di nuoto 1500 metri stile libero in acque aperte.

La Giunta comunale ha voluto assegnare un riconoscimento a Giuseppe Catta per l’ottimo risultato conseguito e per aver portato in alto il nome si Sennori. Alla presenza dei genitori dell’atleta e degli allenatori, Adelaide Mura e Giuseppe Pulina, il sindaco, Roberto Desini, emozionato, ha consegnato una targa all’atleta con la scritta “Sei l’orgoglio sennorese - Il tuo amico sindaco”. «L’esempio di Giuseppe è la dimostrazione che lo sport è capace di abbattere qualsiasi barriera e di offrire una opportunità di riscatto e di successo anche a coloro che nella vita devono affrontare le difficoltà più grosse».

Nella foto: il momento della premiazione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)