Red
20 dicembre 2013
Addio Cherchi, Dinamo in lutto
Scomparso il direttore generale della società, uno dei pilastri del nuovo corso. Rinviata la partita di beneficenza in programma sabato 21 dicembre 2013. Il ricordo della società di Sardara
SASSARI - La Dinamo Banco di Sardegna comunica con immenso dolore che oggi è prematuramente scomparso Giovanni Cherchi, uno dei padri fondatori della nuova Dinamo, direttore generale della società, amico, padre, colonna importante e imprescindibile che lascia un vuoto incolmabile nella famiglia biancoblu e nel cuore di tutti coloro che gravitano attorno all'universo Dinamo. Un destino beffardo lo ha portato via, ma il suo sorriso, la sua energia, la sua straordinaria voglia di vivere, gioire dei grandi successi e delle piccole cose, rimarranno per sempre nella memoria di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, di stargli affianco, di lavorare con lui.
Giovanni Cherchi è stato indiscutibilmente uno dei capisaldi del nuovo corso Dinamo, uomo che con il suo entusiasmo e con la sua vitalità ha coinvolto e trascinato tutti verso importanti traguardi tagliati e altri ancora da aggiungere. Oggi viene indiscutibilmente a mancare un pezzo di noi, insostituibile amico e uomo di infinite qualità umani e morali.
La società, verificata l'assoluta impossibilità di rinviare la gara di domenica con la Montepaschi Siena, onorerà l'impegno e scenderà ugualmente in campo, pur se con la morte del cuore, ma con la piena consapevolezza che Giovanni tiferà sempre per la sua Dinamo e starà sempre al fianco della sua Dinamo. È stato invece deciso di rinviare la partita di beneficenza in programma domani, sabato 21 dicembre 2013. Tutti i tesserati biancoblu, la dirigenza, lo staff tecnico, medico, fisioterapico e organizzativo, il roster e l'intera tifoseria di Sassari e della Sardegna, ricorderanno sempre con infinito affetto Giovanni Cherchi e si stringono in un forte abbraccio alla sua famiglia.
Nella foto: Stefano Sardara, Presidente della Dinamo
|