A.B.
19 dicembre 2013
Judo: Balzani vince a Livorno
Il giovane portacolori del Judo Club Alghero si è classificato primo tra gli Esordienti A, nella categoria kg.66 del Torneo Nazionale Silvano Ginestrini
ALGHERO – Domenica, il Judo Club Alghero ha affrontato l’ultimo appuntamento agonistico del 2013, con la partecipazione del giovane judoka Tiziano Balzani al “Torneo Nazionale Silvano Ginestrini”, che si è svolto a Livorno, all’“Amedeo Modigliani Forum”.
L’atleta algherese, alla sua prima esperienza in una gara nazionale, ha partecipato alla gara convocato con la Rappresentativa della Sardegna ed ha conquistato con grande grinta e determinazione il gradino più alto del podio, classificandosi al primo posto nella categoria kg.66 degli “Esordienti A”.
La Società Sportiva Judo Club Alghero chiuderà l’attività dell’anno 2013 con la consueta “Festa di Fine Anno”, che avrà luogo domenica 22 dicembre, dalle ore 17 alle 20, nella palestra di Judo di Via Kennedy 150. Nell’occasione, gli atleti di tutte le fasce di età della società algherese (circa 100) sosterranno gli “Esami di graduazione per il passaggio di cintura”. Saranno inoltre premiati tutti gli atleti che, nel corso dell’anno, si sono particolarmente distinti nell’attività agonistica. Il programma della serata prevede le esibizioni degli atleti più esperti del Judo Club Alghero, che daranno prova di grandi abilità, con dimostrazioni di alto livello tecnico ed acrobatico. A questo appuntamento, presenzieranno anche il vicepresidente del Comitato Regionale “Fijlkam” settore Judo Efisio Mele ed il commissario tecnico regionale Paolo Scanu.
Nella foto: La maestra Monica Piredda e Tiziano Balzani
|