D.C.
18 dicembre 2013
Moda e arte a Sassari, testimonial la Giudici
Giovedì un gruppo di giovani, guidati da esperti di settore, daranno vita ad una serata artistica, interamente dedicata alla moda, all’arte in genere ed allo spettacolo
SASSARI - “Serata di Moda, Arte e Spettacolo” è il titolo dell’evento che, Giovedì 19 Dicembre alle ore 19, presso Cr Regina Margherita Onlus (piazza S.Pietro a Sassari) vedrà dialogare tra loro più arti. Gli ideatori della serata sono giovani sardi creativi nelle diverse specialità.
In particolar modo la manifestazione è stata organizzata dalla Dg. Center scuola per estetista ed acconciatori, in collaborazione con il Liceo Artistico Flgarl di Sassari e il Teatro danza di Leonarda Catta, mentre tra i direttori artistici figurano le professoresse Antonella Longo e Valeria Boncoraglio e il professore Claudio Vendramin.
La madrina della serata sarà il presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, e a partecipare all’evento saranno Lella Cucca, la Compagnia di Danza Arabesque di Maria Grazia Deliperi, il Teatro-danza di Leonarda Carta e Mago Mou.
Nella foto: Alessandra Giudici
|