Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportSurf › Una festa con i migliori surfer sardi
S.A. 3 dicembre 2013
Una festa con i migliori surfer sardi
A organizzarla, per venerdì 6 dicembre alle ore 21 al “Mondo delle feste” in zona Predda Niedda a Sassari, è il Consorzio del Vento in collaborazione con le scuole di windsurf, kitesurf, surf e sup della Sardegna
Una festa con i migliori surfer sardi

SASSARI – Una grande festa per premiare tutti quegli atleti sardi, o residenti in Sardegna, di windsurf, kite e sup che nell’arco del 2013 si sono distinti per i loro risultati tecnici ottenuti cavalcando le onde. A organizzarla, per venerdì 6 dicembre alle ore 21 al “Mondo delle feste” in zona Predda Niedda a Sassari, è il Consorzio del Vento in collaborazione con le scuole di windsurf, kitesurf, surf e sup della Sardegna.

Durante la serata, inoltre, verranno presentate le manifestazioni sportive di settore che si terranno in Sardegna nel 2014. Tra queste si segnalano Stintino Contest (dal 19 al 21 aprile 2013) – Grand Slam a Coluccia dal 2 all’8 giugno) – Regata storica windsurf Coluccia (23 e 24 agosto) – Swk Surf (Porto Ferro dal 12 al 14 settembre) – Open Water Challenger a Torregrande Oristano (dal 19 al 21 settembre) – Ajò Classic a Coluccia (dal 31 ottobre al 2 novembre).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)