S.A.
3 dicembre 2013
Una festa con i migliori surfer sardi
A organizzarla, per venerdì 6 dicembre alle ore 21 al “Mondo delle feste” in zona Predda Niedda a Sassari, è il Consorzio del Vento in collaborazione con le scuole di windsurf, kitesurf, surf e sup della Sardegna

SASSARI – Una grande festa per premiare tutti quegli atleti sardi, o residenti in Sardegna, di windsurf, kite e sup che nell’arco del 2013 si sono distinti per i loro risultati tecnici ottenuti cavalcando le onde. A organizzarla, per venerdì 6 dicembre alle ore 21 al “Mondo delle feste” in zona Predda Niedda a Sassari, è il Consorzio del Vento in collaborazione con le scuole di windsurf, kitesurf, surf e sup della Sardegna.
Durante la serata, inoltre, verranno presentate le manifestazioni sportive di settore che si terranno in Sardegna nel 2014. Tra queste si segnalano Stintino Contest (dal 19 al 21 aprile 2013) – Grand Slam a Coluccia dal 2 all’8 giugno) – Regata storica windsurf Coluccia (23 e 24 agosto) – Swk Surf (Porto Ferro dal 12 al 14 settembre) – Open Water Challenger a Torregrande Oristano (dal 19 al 21 settembre) – Ajò Classic a Coluccia (dal 31 ottobre al 2 novembre).
|