Red
1 dicembre 2013
Pallamano maschile: successo Sinergia
I ragazzi allenati da Chicco Manca, dopo aver superato l´Handball Club Sassari – Azuni, si sono ripetuti domenica scorsa contro la Pallamano Selargius, sconfitta con il punteggio di 29 a 20
SASSARI - Secondo successo consecutivo per la formazione maschile della Sinergia nel campionato di serie B di pallamano maschile. I ragazzi allenati da Chicco Manca, dopo aver superato l'Handball Club Sassari – Azuni, si sono ripetuti domenica scorsa contro la Pallamano Selargius, sconfitta con il punteggio di 29 a 20.
Nel giorno dell'esordio assoluto con la maglia della Sinergia di Francesco Masia, uno dei migliori talenti espressi dalla pallamano sassarese, Florin Pavel e compagni hanno risolto la pratica con relativa facilità, mettendo le cose in chiaro fin dall'avvio di gara, quando, trascinati da un ottimo Mbaye (10 reti), hanno piazzato un break di 5 a 0, incanalando così la partita dalla loro parte.
I selargini hanno mosso il punteggio dopo circa sette minuti di gioco, ma non hanno mai dato l'impressione di poter impensierire i sassaresi, i quali, dopo aver chiuso il primo tempo sul + 11 (19 a 8), hanno amministrato agevolmente il vantaggio nella ripresa. La Sinergia tornerà in campo il prossimo 8 dicembre, giorno in cui sarà impegnata in quel di Perfugas.
|