Red
21 novembre 2013
Ostetrici e Ginecologi Ospedalieri a confronto
Ad Alghero il congresso Regionale AOGOI Sardegna organizzato per sabato 23 novembre al Quartè Sayal di Alghero dall’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Civile di Alghero
ALGHERO - Esperti a confronto al Congresso Regionale AOGOI Sardegna organizzato per sabato 23 novembre al Quartè Sayal di Alghero dall’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Civile di Alghero con il patrocinio della Asl di Sassari. L’evento, che inizierà alle ore 8.30, affronterà il tema della buona pratica ostetrica con particolare riguardo alla chirurgia riparativa delle alterazioni anatomiche del pavimento pelvico come il prolasso di cupola vaginale.
Al Congresso, presieduto dal dott. Giovanni Urru (nella foto) interverranno i rappresentanti regionali e nazionali dell’Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani invitati dal direttore dell’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia per discutere e definire quale, attualmente tra le varie proposte, sia la più consona al miglioramento del risultato anatomico e funzionale. Il seminario avrà un momento precongressuale sul percorso nascita nel primo livello di assistenza nella fisiologia e nell’emergenza, previsto per il pomeriggio di domani, venerdì 22 novembre dalle ore 14.
|