Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaGiochi › "Twenty", Alghero sfida "Ruzzle"
Red 11 novembre 2013
"Twenty", Alghero sfida "Ruzzle"
E' disponibile gratuitamente su AppStore. Attraverso il linguaggio universale dei numeri sarà possibile sfidare giocatori sparsi in tutto il mondo. L'idea è di due ragazzi algheresi


ALGHERO - “Chi è in grado di contare sino a 20 alzi la mano!” Per tutti quelli che sanno farlo arriva su Appstore Twenty: un’applicazione originale ideata per tutti gli appassionati di giochi per la mente, pensata e realizzata da due algheresi appassionati di game-app. Rapidità di calcolo e colpo d’occhio sono le caratteristiche necessarie per diventare campioni di questo nuovo ed entusiasmante gioco.

In una scacchiera casualmente numerata da 1 a 10, trascinando il dito sullo schermo, il giocatore deve sommare i numeri sino a ottenere 20. Maggiori saranno le combinazioni trovate, più alto sarà il punteggio ottenuto. Tutte le volte che si compone una sequenza utilizzando le “caselle bonus” si ha la possibilità, scoppiando i palloncini, di moltiplicare il proprio punteggio.

Ogni partita è composta di tre round di due minuti ciascuno. Ed è in questo intervallo di tempo che un giocatore e il suo avversario (che sarà un amico – anche di Facebook – o un random player - sfidante casuale) dovranno sfidarsi a colpi di numeri. Il punteggio di ogni singola partita sarà utile a scalare la “Friends Ranking” (classifica amici) e la “World Ranking” (classifica mondiale).

La grande novità, infine, è che attraverso il linguaggio universale dei numeri sarà possibile sfidare giocatori sparsi in tutto il mondo, senza confini geografici. Non rimane altro che allenarsi con il Training Mode e sfidare milioni di amici! Twenty è disponibile gratuitamente su AppStore.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)