Red
11 novembre 2013
"Twenty", Alghero sfida "Ruzzle"
E' disponibile gratuitamente su AppStore. Attraverso il linguaggio universale dei numeri sarà possibile sfidare giocatori sparsi in tutto il mondo. L'idea è di due ragazzi algheresi
ALGHERO - “Chi è in grado di contare sino a 20 alzi la mano!” Per tutti quelli che sanno farlo arriva su Appstore Twenty: un’applicazione originale ideata per tutti gli appassionati di giochi per la mente, pensata e realizzata da due algheresi appassionati di game-app. Rapidità di calcolo e colpo d’occhio sono le caratteristiche necessarie per diventare campioni di questo nuovo ed entusiasmante gioco.
In una scacchiera casualmente numerata da 1 a 10, trascinando il dito sullo schermo, il giocatore deve sommare i numeri sino a ottenere 20. Maggiori saranno le combinazioni trovate, più alto sarà il punteggio ottenuto. Tutte le volte che si compone una sequenza utilizzando le “caselle bonus” si ha la possibilità, scoppiando i palloncini, di moltiplicare il proprio punteggio.
Ogni partita è composta di tre round di due minuti ciascuno. Ed è in questo intervallo di tempo che un giocatore e il suo avversario (che sarà un amico – anche di Facebook – o un random player - sfidante casuale) dovranno sfidarsi a colpi di numeri. Il punteggio di ogni singola partita sarà utile a scalare la “Friends Ranking” (classifica amici) e la “World Ranking” (classifica mondiale).
La grande novità, infine, è che attraverso il linguaggio universale dei numeri sarà possibile sfidare giocatori sparsi in tutto il mondo, senza confini geografici. Non rimane altro che allenarsi con il Training Mode e sfidare milioni di amici! Twenty è disponibile gratuitamente su AppStore.
|