Il fatto sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte nel centro di Alghero. Quello che più spaventa è la totale assenza di controlli notturni. Le immagini
ALGHERO - Pazzesco. E' sufficiente osservare i trenta secondi di immagini per rendersi conto di quanto abbiano potuto agire indisturbati i vandali che poco dopo la mezzanotte hanno assaltato il negozio "Fiocco Rosa" in Largo San Francesco ad Alghero, nel cuore della città.
Letteralmente scardinato il cancello a protezione della porta d'ingresso: Ad accorgersi del colpo sarebbero stati alcuni giovani che hanno visto il cancello a terra e il negozio sguarnito. Indagano le forze dell'ordine nel tentativo di capire se qualche passante possa aver visto o udito qualcosa. Forzati e presi di mira anche altri negozi adiacenti.
Intanto cresce il timore tra i negozianti della zona (e non solo). Già il
mese scorso, infatti, era stato preso di mira lo stesso negozio del centro con i malviventi che erano riusciti a penetrare all'interno dell'attività e trafugare il registratore di cassa (successivamente ritrovato dietro l'edicola) per bottino di circa 1.200 euro.