M. P.
18 ottobre 2013
"Abolire Abbanoa": nuova raccolta firme
L’iniziativa della raccolta firme “Abolire Abbanoa”, riprenderà a Porto Torres nelle giornate di sabato e domenica
Continua la raccolta firme promossa e sostenuta dal Gruppo di Lavoro Giommaria Angioy 23 Porto Torres, per indire il referendum abrogativo "Abolire Abbanoa" nei confronti dell'ente idrico regionale . Inoltre si raccoglieranno firme a favore di un disegno di legge di iniziativa popolare che consenta ai comuni sardi di decidere in autonomia come, e a chi affidare la gestione del servizio in questione.
L'iniziativa promossa dal sindaco del comune di Domusnovas Angelo Deidda, e Franco Porcu, rappresentante del comitato nato spontaneamente, ideatore e promotore della proposta, sostenuta anche dai comuni Domusnovas, Fluminimaggiore, Nuxis, e condivisa, inoltre da oltre 54 comuni della Sardegna, è stata accolta con entusiansmo e grande partecipazione dei cittadini turritani che non hanno esitato a presentarsi in piazza il fine settimana scorso per dare il loro contributo. Un contributo di circa 600 firme raccolte, anche se ne serviranno altre per raggiungere lo scopo.
Per questo il Gruppo di lavoro di via Giommaria Angioy 23 si troverà nei giorni 19 - 20 ottobre pv , presso Piazza Umberto I, per continuare la raccolta firme di tutti coloro che vorranno sostenere questa iniziativa.
|