Red
15 ottobre 2013
Monica Piredda al Mondiale Kata
Parteciperà in qualità di collaboratrice all´organizzazione la Cintura Nera 5° Dan algherese, componente della Commissione Nazionale di Kata e Master della Fijlkam
ALGHERO - Sabato 19 e domenica 20 ottobre 2013, presso lo Sport Hall di Kyoto (Giappone), si svolgeranno i Campionati del Mondo di Kata di Judo a cui prenderanno parte circa 120 coppie da tutto il mondo. Gli atleti si confronteranno nei diversi kata, Nage No Kata, Katame No Kata, Ju No Kata, Kime No Kata e Kodokan Goshin Jitsu, per la conquista del titolo Mondiale, ancor più importante dato lo svolgimento nel paese d'origine di questa disciplina sportiva, in cui il judo è sport nazionale.
A questo importante evento mondiale, saranno presenti sei coppie italiane; ma oltre alla delegazione italiana, parteciperà alla gara, su convocazione della Federazione Internazionale di Judo in qualità di collaboratrice all'organizzazione del Campionato del Mondo, il Maestro del Judo Club Alghero, Monica Piredda, Cintura Nera 5° Dan e componente della Commissione Nazionale di Kata e Master della Fijlkam. Un prestigioso riconoscimento per l'insegnante tecnico algherese e per tutto il judo sardo.
|