Red
21 settembre 2005
Beppe Grillo ritorna ad Alghero Venerdì trenta lo show
Ultima tappa quella di Alghero in Sardegna, che lo stesso fustigatore nazionale insieme all’organizzazione, ha cercato di recuperare in tutti i modi per non deludere le migliaia di fans che aspettavano da tanto tempo questa occasione per poterlo vedere dal vivo

ALGHERO - Si terrà venerdì 30 settembre sempre all’Anfiteatro M. Pia alle ore 21,00 lo spettacolo di Beppe Grillo, previsto ad Alghero per il 17 settembre e annullato purtroppo a causa del maltempo. Ultima tappa quella di Alghero in Sardegna, che lo stesso fustigatore nazionale insieme all’organizzazione, ha cercato di recuperare in tutti i modi per non deludere le migliaia di fans che aspettavano da tanto tempo questa occasione per poterlo vedere dal vivo. Un pubblico attento e numeroso che ha fatto registrare anche nella Riviera del Corallo il tutto esaurito ormai da alcune settimane. Il nuovo esilarante e corrosivo show beppegrillo.it è basato soprattutto sulla grande rete, ovvero Internet, un incredibile spettacolo di due ore e mezza che l'attore genovese ha già portato in tutta Italia e in altre città sarde, riscuotendo un enorme successo.
L’organizzazione, invita tutti gli spettatori già in possesso del biglietto a recarsi direttamente all’ingresso dell’arena algherese (apertura cancelli ore 19,00), per poter assistere come da programma allo show del Grillo “sparlante”.
|