S.A.
17 settembre 2013
Maricoltura Alghero riprende le vendite
Dopo mesi di lavori per sistemare i danni delle mareggiate del 2011, la società algherese e i suoi prodotti ittici ritornano sul mercato. Tavola rotonda venerdì con esperti del settore e nel fine settimana la degustazione per i clienti del Sisa Commer +
ALGHERO - La Maricoltura Alghero ritorna sul mercato. Per festeggiare l'evento e la nuova immagine grafica della società si terrà una tavola rotonda, promossa anche da rete di impresa "L'Eccellenza Parla in Sardo" e alcuni esperti del settore, a cui seguirà una degustazione dei prodotti venerdì 20 settembre alle 10,30 nel Club Nautico Aquatica.
La maricoltura algherese riprende le vendite, dopo sette mesi di assenza dal mercato dovuta alle conseguenze delle pesanti mareggiate del 2011. Alla manifestazione ci sarà il direttore regionale della Coldiretti, Luca Saba, che ha contribuito a promuovere la manifestazione.
L'appuntamento sarà anche l'occasione per fare il punto sullo stato dell'arte del settore delle produzioni ittiche in Sardegna e sulle sue prospettive. Un ulteriore appuntamento ci sarà nelle giornate di sabato e domenica 21 e 22 settembre presso il punto vendita Sisa Commer + di via Don Minzoni, dove ai clienti verrà offerta una degustazione a base di orate allevate nelle acque del mare di Alghero.
|