S.A.
6 settembre 2013
Giudici portafortuna per Sinergia
Per la prima volta nella sua storia la Sinergia entra nel campionato di serie A1. Giovedì mattina l´incontro a Palazzo Sciuti con la presidente Alessandra Giudici e l´assessore allo Sport Lino Mura
SASSARI - La Sinergia raccoglie i frutti del lavoro di questi anni preparandosi a entrare nel vivo della serie A1 del campionato di pallamano femminile. Giovedì mattina il presidente Marco Ruggieri, lo staff tecnico e una rappresentanza della squadra hanno incontrato la presidente della Provincia di Sassari Alessandra Giudici e l'assessore allo Sport Lino Mura nella sala Angioy di Palazzo Sciuti.
Una cerimonia augurale per la A.S.D Handball Sassari che si appresta a entrare nel vivo della massima serie per la prima volta nella sua storia. «Partiamo sotto traccia e puntiamo a fare il nostro lavoro con umiltà» ha detto l'allenatrice Patrizia Canu. «Sono ottimista e convinta che se cominciamo in questo modo potremmo toglierci qualche soddisfazione. E' una squadra composta quasi esclusivamente da atlete sarde e tutte le ragazze hanno lavorato molto per raggiungere questo traguardo».
All'incontro è intervenuta anche la presidente Giudici: «In questa provincia lo sport femminile sta andando molto bene. La situazione economica purtroppo non è delle migliori ma se ci dovessero essere le risorse disponibili cercheremo di aiutarvi». Il presidente Ruggieri ha poi consegnato le magliette della squadra ai due rapresentanti della Provincia.
Nella foto: la squadra ricevuta a Palazzo Sciuti
|