Red
3 settembre 2013
Al via il Discovery Sardinia Festival
L’evento è organizzato dalla Associazione Culturale Mossa ed è totalmente gratuito. Quattro giorni di musica all´insegna del jazz e le sue contaminazioni con la musica dance
ALGHERO - Al via ad Alghero la terza edizione del Discovery Sardinia Festival, la rassegna dedicata al jazz e alle sue contaminazioni con la musica dance. Si parte giovedì 5 settembre con l’esibizione del Dj Francesco Botteghi presso l’Arca music bar, il locale sul lungomare dante della città catalana.
Alfiere della scena nu jazz isolana, Francesco conduce da 20 anni la trasmissione radiofonica Planet Groove (Radio Venere). Si continua venerdì 6 settembre sempre sul lungomare dante ma presso il discobar Agua Mar, con il dj set condotto da Alex Skin, autorità house della riviera del corallo.
Sabato 7 settembre sarà la volta del Beach club El Tro’ dove si esibiranno i dj’s Sergione (riferimento musicale isolano dagli anni '90) e John Tessitore. Gran finale domenica 8 settembre presso il Baretto di Porto Ferro con i dj’s Francesco Botteghi e Gangalistics. L’evento è organizzato dalla Associazione Culturale Mossa ed è totalmente gratuito.
|