Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloCabaret › Beppegrillo.it, mancano pochi giorni all’atteso show dell’attore genovese
Red 12 settembre 2005
Beppegrillo.it, mancano pochi giorni all’atteso show dell’attore genovese
Monolghi caustici e graffianti, quelli del comico ligure, che prende spunto soprattutto dalla grande rete per lanciare il suo nuovo modo di fare informazione “virtuale”
Beppegrillo.it, mancano pochi giorni all’atteso show dell’attore genovese

ALGHERO - Il partigiano della terza guerra mondiale, cioè dell’informazione, Beppe Grillo, ritorna in Sardegna per una mini tournèe con l’attesissima data di Alghero il prossimo 17 settembre nella grande arena dell’Anfiteatro di Maria Pia. Il comico approda sull’isola con il suo “beppegrillo.it”, il nuovo one-man-show basato soprattutto sulla grande rete, ovvero Internet, che il caustico attore genovese, dopo averla rivalutata per le sue infinite possibilità di rivoluzionare il mondo, sta portando in giro per l’Italia registrando puntualmente il sold-out. Partito da Pordenone il 26 gennaio 2005 per arrivare in tutta Italia, lo spettacolo è stato lanciato insieme al blog www.beppegrillo.it, per consentire a chiunque di interagire su temi legati alle città del tour e a segnalazioni di qualunque tipo. Uno spettacolo realizzato su un nuovo monologo, costruito sulle problematiche reali che affliggono il mondo e il nostro paese, in tempo reale, grazie anche all’interazione con i cittadini virtuali della grande rete, costantemente in contatto on line con il guru ligure della nuova informazione virtuale, grazie al suo blog sempre acceso. Perché lui informa e fa politica con la rete. Graffiante, provocatorio, come è nell’ineguagliabile suo stile, il Grillo nazionale si scaglia attraverso la sua comicità contro il denaro e il potere (ma perché esiste differenza?), svelando spesso “segreti” che sono tali perché nessuno ha interesse a divulgarli. «Entreremo nel web, e tratteremo di satanismo, di consigli di amministrazione, della costituzione europea, dei farmaci, del capitalismo senza capitali di oggi, finto. Si parlerà di tutto, con enormi schermi». Un Grillo sempre più profeta, Mosè e pifferaio magico, svelatore di trucchi, truffe ed inganni finanziari, in pratica una sorta di kit per la sopravvivenza.

Foto tratta da www.beppegrillo.it



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)