Antonio Burruni
16 agosto 2013
Calcio a 5: Ossi prepara la stagione
La Professional Medical System Ossi sta preparando la squadra per l’ormai imminente campionato di serie B. La presentazione ufficiale è prevista per giovedì 29 agosto
OSSI – Il 5 ottobre inizia il campionato di serie B di calcio a 5 e la Professional Medical System Ossi sta allestendo la rosa per affrontare una stagione con l’obbiettivo salvezza. Ancora in forse il “fortino” per l’annata; la scelta verrà fatta tra il Palazzetto di Ossi e la struttura sassarese di Via Venezia.
L’allenatore brasiliano Ricardo De Souza potrà contare su quattro nuovi acquisti: il portiere fuoriquota Giovanni Vargiu (proveniente dal Chiaramonti) e tre attaccanti (Roberto Fiori ed Andrea Gromme dall’Usinese, Andrea Marrosu dal Cargeghe). La presentazione della squadra è prevista per giovedì 29 agosto, mentre la preparazione inizierà lunedì 2 settembre.
Già preparato il calendario delle amichevoli precampionato: sabato 7 settembre, sul campo dell’Oristano (compagine di C1); sabato 14 a Quartu, contro l’Atiesse (squadra che parteciperà nello stesso girone degli ossesi); sabato 21 contro il Cagliari; sabato 28 a Sestu, contro la Paolo Agus.
|