Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresAmbienteScomparse › Poliziotto scomparso, Stintino si mobilita
M.P. 14 agosto 2013
Poliziotto scomparso, Stintino si mobilita
Il paese organizza una fiaccolata per ricordare l’ex poliziotto Michele Peragallo, scomparso nel nulla lo scorso febbraio
Poliziotto scomparso, Stintino si mobilita

STINTINO – Una “fiaccolata per non dimenticare” è l’appuntamento organizzato per il 17 agosto dalla Pro Loco di Stintino e dai familiari di Peragallo, con la collaborazione di numerosi volontari amici dell’ex poliziotto, scomparso dal paese lo scorso 2 febbraio. «Michele è profondamente innamorato della sua terra - hanno affermato alcuni amici - diceva spesso che non l’avrebbe lasciata per niente al mondo».

«La sua scomparsa non ha lasciato alcuna traccia o indicazione. Non capiamo cosa possa essergli successo». Per questo la fiaccolata vuole essere un invito a non arrendersi ma a continuare, senza sosta, le ricerche.

La fiaccolata partirà alle 21.30 da piazza dei 45 e proseguirà verso il lungomare Cristoforo Colombo, passando per le vie principali del paese. È prevista anche una tappa davanti alla “spiaggia Azzena”: qui alcuni volontari poseranno le fiaccole sull’acqua per poi sospingerle verso l’imboccatura del porto.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)