M.P.
14 agosto 2013
Poliziotto scomparso, Stintino si mobilita
Il paese organizza una fiaccolata per ricordare l’ex poliziotto Michele Peragallo, scomparso nel nulla lo scorso febbraio
STINTINO – Una “fiaccolata per non dimenticare” è l’appuntamento organizzato per il 17 agosto dalla Pro Loco di Stintino e dai familiari di Peragallo, con la collaborazione di numerosi volontari amici dell’ex poliziotto, scomparso dal paese lo scorso 2 febbraio. «Michele è profondamente innamorato della sua terra - hanno affermato alcuni amici - diceva spesso che non l’avrebbe lasciata per niente al mondo».
«La sua scomparsa non ha lasciato alcuna traccia o indicazione. Non capiamo cosa possa essergli successo». Per questo la fiaccolata vuole essere un invito a non arrendersi ma a continuare, senza sosta, le ricerche.
La fiaccolata partirà alle 21.30 da piazza dei 45 e proseguirà verso il lungomare Cristoforo Colombo, passando per le vie principali del paese. È prevista anche una tappa davanti alla “spiaggia Azzena”: qui alcuni volontari poseranno le fiaccole sull’acqua per poi sospingerle verso l’imboccatura del porto.
|