Antonio Burruni
7 agosto 2013
Calcio a 5: Ecco i gironi delle sarde
La Federazione ha reso noti i gironi dei campionati di serie A2 e B maschile e della serie A femminile. Il Capoterra 2000 riparte dalla C2 Regionale
OSSI – La Federazione ha reso noti i gironi dei campionati di serie A2 e B maschile (che scattano sabato 5 ottobre) e della serie A femminile di calcio a 5 (al via una settimana prima, domenica 29 settembre).
Per la A2 maschile, il Cagliari ed il Città di Sestu sono state inserite nel girone A e se la vedranno con Aosta, Canottieri Belluno, Carmagnola, Fassina, Forlì, Lecco, New Team Gorizia, PesaroFano, Reggiana, Toniolo Milano e Trento.
Tre compagini sarde nel girone D di serie B: l’Elmas, la neopromossa Atiesse Quartu e la ripescata Ossi, che incontreranno Acquedotto, Carlisport Ariccia, Foligno, Fondi C5, Futsal Isola, Lodigiani, Nursia, Prato Rinaldo e Real Torgianese. Non ci sarà invece il Capoterra 2000, che ha preferito non iscriversi e ripartite dalla C2 Regionale.
Nel girone A del campionato di serie A2 femminile, spazio al Sinnai ed alla neopromossa Tratalias, che si dovranno misurare con Areasport, Decima Sport, Falconara, Isolotto Firenze, Lupe, Mojito Football Club, Perugia, Porto, Psn Sport, Sporteam e Thienese.
|