Red
1 agosto 2013
Olbia, Soriga sul filo del discorso
Proseguono nella piazza della Biblioteca Comunale Simpliciana gli incontri del venerdì con ospiti e scrittori. Il 2 agosto c´è Flavio Soriga di Uta
OLBIA - “Sul filo del discorso” è il titolo della prima rassegna letteraria organizzata dalla Biblioteca Civica Simpliciana e promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Olbia, che ha preso il via lo scorso luglio nella piazzetta antistante la Biblioteca. La manifestazione, che copre tutta l’estate, si articola in incontri serali con gli autori che presenteranno il loro ultimo libro attraverso un dialogo con un moderatore o con un monologo.
Dopo Luigi Bisignani e Paolo Madron, Gianni Marilotti, Stefano Saba e Roberto Delogu, venerdì 2 agosto è l'ora di Flavio Soriga. Lo scrittore sardo, fresco del successo dell'ultima edizione del festival dell'Argentiera "Sulla Terra Leggeri", presenterà "Metropolis" edizioni Bompiani (ore 21).
La rassegna letteraria proseguirà il 30 Agosto con Giulio Angioni e il suo "Oremari" editrice Il Maestrale; il 6 Settembre Alberto Capitta "Alberi erranti e naufraghi" editrice Il Maestrale. Chiuderà il 13 Settembre Luca Telese con "Gioventù, amore e rabbia" Sperling & Kupfer Editore.
Nella foto: Flavio Soriga
|