S.A.
24 luglio 2013
Downhill, Alghero e Olbia in pista
L´atleta della Mistral è arrivato secondo nella compagine sarda. Il primo è stato Gianluca Cara di Olbia
ALGHERO - Un algherese, Igor Palomba, è il secondo miglior atleta sardo che ha gareggiato nei giorni scorsi al Quinto Torneo dei Laghi di downhill. E' la gara che equivale al campionato italiano ospitato tra sabato 20 e domenica 21 luglio a Prali, un paese vicino Pinerolo.
Centinaia di persone hanno potuto seguire le evoluzioni degli specialisti in mountain bike tra discese su tracciati di differente grado di difficoltà e lunghezza. Sono stati 58 i team coinvolti e circa 350 gli atleti che hanno partecipato da tutta italia, Sardegna compresa con 8 rappresentanti.
Il vincitore confermato per la quinta volta consecutiva campione italiano è Lorenzo Suding secondo classificato Francesco Colombo e terzo classificato Gianluca Vernassa. Invece il primo tra la compagine sarda è Gianluca Cara della Zema Bike la pierre Olbia che si è classificato 40° nella classifica assoluta e 13 ° nella classifica di categoria. Secondo tra i sardi, dunque, l'algherese della Mistral Dh team Alghero si è classificato 49° nella classifica assoluta e 17 ° nella classifica di categoria.
Nella foto: Igor Palomba durante la gara
|