Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariAmbienteModa › Notte della Moda in Piazza d´Italia
M. C. 24 luglio 2013
Notte della Moda in Piazza d´Italia
L´estate sassarese prosegue con "La notte della moda" giovedì sera alle 20 in Piazza d´Italia. A presentare la serata, l´attore Daniele Monachella e Michela Giangrasso
Notte della Moda in Piazza d´Italia

SASSARI - Appuntamento con la moda domani sera a Sassari. A partire dalle 20 le scale di Piazza d'Italia ospiteranno la sesta edizione de "La notte della moda" organizzata da Roberto Stella con il patrocinio del Comune e della Provincia di Sassari e il contributo di alcuni sponsor privati. Le modelle dell'agenzia MG di Michela Giangrasso, rappresentante di Miss Italia in Sardegna, daranno il via a una serata in cui gli abiti e la musica saranno i protagonisti di uno degli eventi più attesi dell'estate sassarese.

A presentare la sfilata, l'attore Daniele Monachella e Michela Giangrasso. Gli stilisti invitati all'evento sono Roberto Stella che presenterà diverse collezioni di costumi da mare, Tony Joshua Sanna, Carlo Petromilli, De Modè e Francesca Patteri che parteciperà con i suoi gioielli. Tra gli ospiti musicali che si esibiranno sul palco, Fabrizio Sanna, Claudio Caggiari, Natasha Manca, Alessio Porcu e Marta Tedde.

Quest'anno l'evento ospiterà anche Sequencè Knowles, rappresentante del mondo delle Drag Queen. La passerella sarà gestita dall'azienda Florovivaistica Florgarden mentre l'illuminazione del palco sarà affidata a "Cose elettroniche" di Francesco Costa. L'evento è stato presentato questa mattina in una conferenza stampa in cui era presente anche la presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, l'assessore comunale alla Cultura Dolores Lai e lo stilista e organizzatore della serata, Roberto Stella.

Nella foto: la conferenza stampa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)