S.A.
22 luglio 2013
Ritorna ad Alghero il raduno Swk Surf
Dal 13 al 15 settembre surf, windsurf, kite e sup da lido San Giovanni a Porto Ferro. Un pacchetto vacanza per i tre giorni a partire da 130 euro

ALGHERO – Fervono i preparativi per la terza edizione di Swk Surf Alghero, la manifestazione pensata e dedicata ad atleti e appassionati di surf, windsurf, kite e sup. Quest’anno il raduno verrà anticipato a settembre, dal 13 al 15 e proporrà le discipline del mare in una maniera molto rilassante e divertente, unendo la bellezza del territorio alla cucina tipica sarda.
L’obiettivo degli organizzatori è proprio quello di promuovere il territorio nel periodo di bassa stagione, quando ancora il caldo e il bel tempo accompagnano gli ultimi scampoli dell’estate con un pacchetto vacanza per i tre giorni a partire da 130 euro. La scelta della location, inoltre, vicina al porto e all’aeroporto, è pensata per agevolare chi, varcando i confini del mare per venire in Sardegna, decide di partecipare al raduno.
L’Swk Alghero, organizzato dalla Pubblicitas-Mec3 Sport, si propone quindi come un’occasione per avvicinare appassionati e studenti al surf, windsurf, al kitesurf, al sup. A seconda delle condizioni meteo potranno essere sfruttati gli spot di Lido San Giovanni (nel corridoio dell’Alghero Kiteboarding) per il kitesurf e windsurf, Pineta Mugoni in collaborazione con il Club della Vela per il windsurf, la baia di Porto Ferro in collaborazione con l’associazione Nsst e il Baretto di Porto Ferro per il surf.
Nella foto: Alessandra Sensini con i partecipanti
|