Red
5 luglio 2013
Cabaret in Piazza Dettori con Bianchi e Pulci
In programma all´anfiteatro all´aperto di piazza Dettori nel quartiere di Santa Maria di Pisa a Sassari domenica 7 luglio alle 21
SASSARI - Il duo di cabaret Bianchi e Pulci sarà protagonista del primo appuntamento con la terza edizione della rassegna "Sotto il cielo le stelle", in programma all'anfiteatro all'aperto di piazza Dettori nel quartiere di Santa Maria di Pisa a Sassari domenica 7 luglio alle 21. Ritorna per il terzo anno consecutivo la rassegna ideata e promossa dall'Amministrazione Comunale per offrire agli abitanti di Santa Maria di Pisa e Latte Dolce delle serate di buona musica e di spettacolo dal vivo, come segno di attenzione nei confronti dei due quartieri periferici.
Le scorse edizioni hanno ottenuto un grande successo di pubblico, richiamando nello spazio di piazza Dettori molte persone provenienti da altri quartieri della città. Domenica 7 luglio sarà il cabaret del duo Bianchi e Pulci ad animare la serata. Michelangelo Pulci, romano, e Alessandro Bianchi, parmigiano, si incontrano alla Scuola del Teatro Stabile di Genova. Nel 1996 si uniscono ai Cavalli Marci (da cui usciranno altre due star, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri) e vivono una stagione fortunata portando i loro spettacoli nei teatri di tutta Italia e partecipando a diversi programmi tv. Dopo numerose apparizioni televisive, da "Ciro, il figlio di Target" a "Colorado Cafè", nel 2012 sono su Comedy Central sul palco di "Copernico". Nel 2013 i loro personaggi bucano ancora il video con "Ciao sono Mario" e il Russo Lesck Dubrova, rivelazione dell’ultima edizione di Colorado.
Ad aprire la serata saranno i Blu Velvet, quartetto capitanato dalla splendida voce di Andrea Tarozzi, uno dei più talentuosi cantanti isolani. Lo accompagneranno sul palco Ettore Dean al sax, William Rosso alla batteria e Paolo Tarozzi alle tastiere e cori. Sotto il Cielo, le Stelle proseguirà il 4 agosto con il gruppo teatrale Lapola e il 23 agosto con Bruce Ketta e la musica degli Spread.
|