S.A.
3 luglio 2013
Serata hawaiana a Sassari
In programma per il prossimo 5 luglio, presso il bar Abetone, la serata “Aloha from Sardegna. Un viaggio musicale e fotografico attraverso dieci anni di surf nell’isola”

SASSARI – Il prossimo 5 luglio alle 20, i locali del bar Abetone, ospiteranno per la prima volta a Sassari una mostra fotografica che avrà come tema il surf da onda nel nord della Sardegna. Nell'occasione il cantante e chitarrista Giuseppe Bulla terrà un concerto con l’ukulele, tipico strumento delle Hawaii.
Il mare della Sardegna, con le sue onde, sarà comunque il vero protagonista della serata. Sarà possibile ammirare le immagini del giornalista e fotografo Antonio Muglia, che ha iniziato ad appassionarsi al surf da onda intorno al 2000.
Saranno esposte le immagini più suggestive di un’isola in parte ancora sconosciuta a molti. Dai frangenti di Poglina alle magiche onde di Porto Ferro, sarà l’occasione per intraprendere un viaggio fotografico e musicale che racchiude dieci anni di surf vissuti, in ogni stagione, con la pelle a contatto con il sale.
Nella foto: surf a Porto Palmas
|