Red
1 luglio 2013
Lai su Cappellacci: Province, basta bugie
Silvio Lai, Segretario Regionale del Partito democratico, interviene con chiarezza sulle ultime decisioni della maggioranza guidata da Cappellacci
CAGLIARI - «Basta con le bugie. Sulle riforme, sulla flotta sarda, sul patto di stabilità, sulla zona franca, sugli incontri con il governo, sulle province. Le province non sono state soppresse dal commissariamento anzi, sono ancora li e resteranno lì oltre i tempi della loro scadenza naturale per incapacità di questa maggioranza che è interessata solo a dividersi i commissari».
Silvio Lai, Segretario Regionale del Partito democratico, interviene con chiarezza sulle ultime decisioni della maggioranza guidata da Cappellacci.
«Il commissariamento non cancella nulla, se non si sa a chi dare le funzioni: lo dimostrano le Zir che sono commissariate dall'inizio di questa legislatura e i commissari sono ancora li: nessuna riforma è stata fatta; lo dimostra ancora il commissariamento delle Asl, fatto per fare riforme che non si sono fatte mentre le Asl sono ancora li. Se non c'è una riforma i commissariamenti sono solo un abuso di potere».
|