S.A.
29 giugno 2013
Phi beach tra i migliori club d´Europa
Dopo il New York Times anche Vanity Fair e Traveller indicano il locale di Baja Sardinia tra i migliori del vecchio continente
OLBIA – Il Phi Beach, celebre club situato nel paradiso naturale di Baja Sardinia in Costa Smeralda, si conferma anche per l'estate 2013 tra i migliori beach club d'Europa. A dirlo è la rivista Vanity Fair che sul suo sito web, nella sezione Traveller, ha pubblicato una ristrettissima lista dei locali più “in” di questa stagione, selezionandoli tra i più modaioli o chic, hippie o zen, per pochi eletti o per party oceanici. Un importante riconoscimento per il locale dell’imprenditore Luciano Guidi che, sin dalla sua nascita nel 2008, ha saputo rinnovarsi e affermarsi come punto di riferimento dell'intrattenimento estivo del Mediterraneo. In 5 anni, il Phi Beach ha, infatti, ospitato più di un milione di persone in soli 500 giorni di apertura, diventando uno dei locali simbolo della Costa Smeralda.
Situato ai piedi di Forte Cappellini, una costruzione militare di epoca napoleonica, il Phi Beach è definito da Vanity Fair “un posto elegante, ma rilassato rispetto ad altri della zona”. Un luogo capace di sintetizzare al meglio la bellezza paesaggistica che lo circonda e l'energia tipica delle serate estive. Unico nel suo genere, il Phi Beach non era sfuggito nemmeno all'attenzione dell'autorevole New York Times che, negli scorsi anni, lo ha indicato, a sua volta, tra i più bei locali europei, dove vivere il “miglior tramonto della Costa Smeralda”.
Un successo, insomma, che pare non avere soluzione di continuità. Infatti, anche per quest'anno le novità, nate dall'estro del patron Luciano Guidi e all’insegna della privacy e dell’esclusività, sono numerose: si va dal lancio del nuovo “The Rock Club”, il super esclusivo terrace-privée Owner Club creato per essere un’oasi privata per la clientela più esigente, all'inedita combinazione tra cibo e Champagne a cura dello chef Giancarlo Morelli, fino alla creazione della Phi Lounge, una nuova location di 650 metri quadrati all’interno del nuovissimo Prestige Village di Porto Cervo, passando per gli esclusivi servizi di courtesy yacht by Mahori e, per i clienti più esigenti, il transfer in elicottero.
Nella foto: il tramonto del Phi Beach
|