Red
29 giugno 2013
Commiato del Generale Natalino Madeddu
La visita al 1° Reggimento Corazzato di Teulada, Centro Documentale di Cagliari, Reparto Supporto Logistico di Nuoro e Centro Ippico Militare di Cagliari
CAGLIARI - Il Generale di Brigata Natalino Madeddu, Vice Comandante del Comando Militare Autonomo della Sardegna, si è recato in visita di commiato ai propri Comandi e Reparti dipendenti dislocati nell'Isola (1° Reggimento Corazzato di Teulada, Centro Documentale di Cagliari, Reparto Supporto Logistico di Nuoro e Centro Ippico Militare di Cagliari).
Durante le visite, il Generale Madeddu ha incontrato il personale civile e militare, con i quali ha voluto complimentarsi personalmente per l'importante lavoro svolto ed ha espresso la sua soddisfazione, per i lusinghieri risultati conseguiti nell'ambito delle proprie attività istituzionali. La visita è proseguita presso le rispettive Case Comunali, dove ha incontrato i Sindaci di Teulada e Sant'Anna Arresi.
L'alto Ufficiale, nell'ambito della visita al personale della Caserma “Loy”, ha successivamente incontrato il Prefetto ed il Sindaco della Città di Nuoro. Il Generale Madeddu, nelle due giornate di visita ha incontrato i familiari del Maresciallo Silvio Olla e del Caporal Maggiore Scelto Alessandro Pibiri, caduti in Iraq nella Missione “Antica Babilonia”, e nell'occasione ha deposto una composizione floreale presso i rispettivi luoghi di sepoltura di Sant'Antioco e Selargius. Il Generale di Brigata Natalino Madeddu lascerà prossimamente l'Isola per ricoprire il prestigioso incarico di Comandante Militare Esercito presso la Regione Puglia.
Nella foto: un momento della visita
|