Nonostante l´invito a non partecipare (Balzani è stato recentemente nominato coordinatore cittadino dei Riformatori) il giovane politico, che aveva partecipato in passato a tutte le riunioni per la stesura del documento, si è ugualmente presentato a Sant´Anna in occasione della conferenza sui locali notturni. Siparietto col sindaco
ALGHERO - Inizia con un fuori programma la
conferenza stampa di questa mattina (venerdì) per la presentazione delle nuove regole per l'intrattenimento notturno ad Alghero. Protagonisti uno dei portavoce del comitato "Alghero deve ritornare a vivere", Alessandro Balzani, e il sindaco Stefano Lubrano.
All'origine di tutto la presenza dello stesso Balzani a Sant'Anna, recentemente nominato coordinatore cittadino dei Riformatori Sardi: nella giornata di giovedì, infatti, era stato informato circa l'inopportuna presenza in sede di conferenza (proprio imputata al nuovo ruolo politico-dirigenziale).
Nonostante l'invito di un esponente della giunta a non partecipare però, Alessandro Balzani, in disaccordo con la decisione dell'amministrazione, si è ugualmente presentato in comune dove è stato invitato ad attendere la fine dell'incontro con la stampa (alla presenza dei rappresentanti di categoria) fuori dalla porta. Per il primo cittadino si sarebbe trattato di una vera e propria «sfida», mentre Balzani ha parlato di «caduta di stile».
ultima modifica ore 15.45
Nella foto: Mariano Melis e Stefano Lubrano a Sant'Anna