Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportAutomobilismo › Sassari accoglie il Rally d´Italia
Red 20 giugno 2013 video
Sassari accoglie il Rally d´Italia
Con le auto che hanno sfilato scortate nel centro cittadino, da Piazzale Segni a Piazza d’Italia, per una vera e propria passerella nel cuore della città. Le immagini


SASSARI - Folla delle grandi occasioni in Piazza d'Italia per la cerimonia di partenza del Rally d’Italia Sardegna, prova italiana del Campionato del Mondo Rally, con le auto che hanno sfilato scortate nel centro cittadino, da Piazzale Segni a Piazza d’Italia, per una vera e propria passerella nel cuore della città.

La gara. Dopo il miglior tempo nella Qualifying Stage di questa mattina, Jari-Matti Latvala (Volkswagen Polo R WRC) ha scelto di partire venerdì in tredicesima e ultima posizione tra le WRC. Il leader della classifica iridata Sébastien Ogier (Volkswagen Polo R WRC), autore della terza miglior prestazione, scatterà invece undicesimo, con Evgeny Novikov (Ford Fiesta RS WRC) dodicesimo.

Il primo ad affontare la PS1 "Monte Lerno" domani alle 07.58 sarà Khalid Al Qassimi (Citroën DS3 WRC), seguito da Michal Kosciuszko (Ford Fiesta RS WRC) e da Elfyn Evans, che sostituisce l´assente Nasser Al-Attiyah al volante della Ford Fiesta RS WRC, navigato dal nostro John Bernacchini. Quarto sarà Per-Gunnar Andersson (Ford Fiesta RS WRC), quinto Martin Prokop (Ford Fiesta RS WRC) e sesto Andreas Mikkelsen (Volkswagen Polo R WRC).

Dani Sordo (Citroën DS3 WRC) partirà settimo, seguito da Mads Østberg (Ford Fiesta RS WRC), da Therry Neuville (Ford Fiesta RS WRC) e da Mikko Hirvonen (Citroën DS3 WRC) completano la lista dei concorrenti che si batteranno per la conquista del gradino più alto del podio dell´edizione 2013 del Rally Italia Sardegna.
Photogallery




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)