Red
17 giugno 2013
Piredda eccellenti al Gran Prix Nazionale
I due maestri oltre a vincere la gara classificandosi al primo posto, hanno ricevuto anche un ulteriore premio per l´esecuzione maggiormente rappresentativa ed emozionate tra tutti e sette i kata in gara
ALGHERO - Domenica scorsa, presso l'impianto sportivo “Palaradi” di Cremona, i Maestri Gavino e Monica Piredda hanno partecipato alla gara di Koshiki No Kata (il Kata delle Forme Antiche) al ”Gran Prix Nazionale di Kata di Judo Memorial Giorgio Sozzi”. Eccezionale il risultato dei Maestri algheresi, che oltre a vincere la gara classificandosi al primo posto, hanno ricevuto anche un ulteriore premio per l'esecuzione maggiormente rappresentativa ed emozionate tra tutti e sette i kata in gara.
Tale riconoscimento è ancora più importante e prestigioso in quanto la Giuria Tecnica della competizione era presieduta dalla Maestra Giapponese Taeko Nagai, braccio destro del Maestro Daigo, Direttore del Kodokan di Tokyo. La Maestra Nagai era presente al Gran Prix Nazionale di Cremona come ospite d'onore data la grande amicizia che la lega alla famiglia dello scomparso Maestro Giorgio Sozzi in memoria del quale è stata organizzata questa gara.
|