Red
31 maggio 2013
Onda Stereo: sport ultima volta in Onda
Dopo tre mesi e quattordici puntate “Lo Sport in Onda” va in vacanza. Oggi e sabato la puntata dedicata innanzitutto alla Nazionale
ALGHERO - Quella in programma questo pomeriggio (ore 16) e in replica sabato alle 10 è l'ultima puntata della trasmissione radiofonica sportiva in onda sull'emittente radiofonica algherese Onda Stereo (98.3 in Fm, 87.6 la frequenza per Sassari e zone limitrofe). Dopo tre mesi e quattordici puntate “Lo Sport in Onda” va in vacanza. E lo fa con una puntata dedicata innanzitutto alla Nazionale. Il conduttore Stefano Soro (nella foto) ne parlerà con il giornalista della Rai e telecronista ufficiale degli Azzurri Stefano Bizzotto.
Spazio anche al Cagliari, in particolare ad una dei volti nuovi, il giovane Dario Del Fabro, difensore nato ad Alghero che ha esordito in serie A in questa stagione. Pippo Zani, invece, parlerà del 1945 Alghero e del raggiungimento della salvezza da parte dei giallorossi.
Come sempre, nel corso della puntata, grande risalto alle vicende della Dinamo Sassari. Dopo aver intervistato il coach Meo Sacchetti, questa settimana è la volta del presidente Stefano Sardara. Con lui si parlerà soprattutto di quello che attende il club in ottica mercato. Con Gian Nicola Montalbano, negli ultimi anni alla guida del Coni provinciale, si traccerà invece un bilancio dello sport locale. La regia è di Giuseppe Niolu.
|