Red
16 maggio 2013
Sport, calcio: focus B in radio
Venerdì 17 (replica sabato) la dodicesima puntata de Lo Sport in Onda, con un’ospite d’eccezione, proprio il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi
ALGHERO - La Serie B, un campionato in crescita di appeal che nell’ultima giornata promette spettacolo perché tutto in bilico. Se ne parlerà a Lo sport in Onda, venerdì 17 maggio alle 16 (replica sabato alle 10) con un’ospite d’eccezione, proprio il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, da poco confermato alla guida della cadetteria. Con lui si parlerà anche delle problematiche riguardanti genericamente il calcio italiano.
Ampio spazio alla Dinamo Sassari che venerdì sera affronterà gara5 dei playoff scudetto al Pala Serradimigni. Ne parlerà il direttore generale Giovanni Cherchi ma verranno raccolti anche gli umori in casa Cantù. Anche calcio regionale nella dodicesima puntata de Lo Sport in Onda, con il responsabile di Uno Lab Giancarlo Peana e un’intervista a Pippo Zani, giocatore-allenatore del 1945 Alghero, che domenica debutterà nel triangolare per l’Eccellenza.
Per seguire la dodicesima puntata de “Lo sport in onda” ci si può sintonizzare sui 98.3 in Fm oppure collegarsi al sito di Radio Onda Stereo. La regia è curata da Giuseppe Niolu. Per contatti c’è l’indirizzo e-mail sportinonda@gmail.com.
Nella foto: Pippo Zani
|