S.A.
9 maggio 2013
Key-Salerno, imprenditore paga trasferta
Nella massima serie di pallamano scarseggiano gli sponsor. Così alla Key Estate di Sassari che va a Salerno a giocarsi lo scudetto un imprenditore anonimo pagherà la preziosa trasferta
SASSARI - La notizia vera e propria è che la Key Estate ha trovato chi gli permetterà di andare a Salerno per disputare la finalissima che assegnerà lo scudetto 2013 della pallamano femminile. Un imprenditore sassarese pagherà le spese che la società presieduta da Antonio Pes sosterrà per affrontare la trasferta in terra Campana. L’Imprenditore non vuole che il suo nome sia reso pubblico, ma ha grossi trascorsi a livello dirigenziale in ambito sportivo cittadino.
«Una grossa boccata d’ossigeno per le asfittiche casse della società sassarese, un vero raggio di sole, Fortunatamente ancora qualcuno crede nello sport - ha dichiarato Antonio Pes - non finiremo mai di ringraziare questo grande personaggio. La penosa situazione che viviamo è uguale a quella di tantissime altre società sportive dell’Isola. Purtroppo i nostri sponsor istituzionali a campionato ormai concluso, ancora non hanno dato un euro dell’anno in corso». La partita sarà alle 18,30 e sarà diretta dalla coppia arbitrale formata da Cosenza Schiavone.
Le probabili formazioni per Sassari saranno: Onnis, Contini , Furlanetto, Giudice (p), Bergallo (p), Albertini, Morreale (p), Arishina, Cozzi, Belardinelli, Belotti, Falchi, Alarcon con l'allenatore Carlo Baroffio; per Jomi Salerno: Federspieler, Avram, Ettaqi, Swiszc, Madella, Coppola, Madella, Prunster (p), Diome, Lamberti, De Santis (p), Ferrentino, Iacovello, Ragone con il tecnico Giovanni Nasta.
Nella foto: Melina Cozzi
|