Antonio Burruni
5 maggio 2013
Calcio a 5: L’Alghero prepara la festa
Dopo la vittoria per 8-0 nella finale d’andata, le ragazze di Rossella Soriga ospitano il Futsal Glema Iglesias nel match di ritorno valido per la promozione in serie C1
ALGHERO – Lo spumante è in fresco e basterà poco per stapparlo. Questo pomeriggio, alle ore 16, il “PalaCorbia” ospiterà la finale di ritorno del campionato di serie C2 regionale di calcio a 5 femminile. Nel match d’andata, disputato la scorsa settimana ad Iglesias, l’Alghero si è imposta con un chiarissimo 8-0, che annulla di fatto le chanches di vittoria della Futsal Glema.
Le ragazze di Rossella Soriga hanno ipotecato la promozione in C1 ed ora attendono un buon pubblico al “PalaCorbia”, dove sport e sociale si fondono. Infatti, il biglietto d’ingresso (ad offerta) servirà per raccogliere la somma utile per l’acquisto di un defibrillatore.
Ad Iglesias, le algheresi sono scese in campo con la seguente formazione: Battuello, Brundu (autrice di due reti), Monti, Masala, Mura, Cannas, Venturi, Sereni (dopo aver recuperato da un fastidio alla caviglia, che l’aveva costretta alla panchina in semifinale, è andata in gol), Giglio (doppietta anche per lei) e Soriga (tripletta).
|