S.A.
25 aprile 2013
Radja Nainggolan a “Lo Sport in Onda”
Il centrocampista del Cagliari in collegamento telefonico nel programma di Stefano Soro. Ospiti in studio Fabrizio Serra, Riccardo Rosi e Luciano Catogno
ALGHERO - Sarà il centrocampista Radja Nainggolan uno degli ospiti della nona puntata de Lo Sport in Onda, l’appuntamento del venerdì pomeriggio su Radio Onda Stereo. Tra i protagonisti della splendida stagione del Cagliari, il giocatore belga interverrà telefonicamente nel programma condotto da Stefano Soro venerdì 26 aprile, alle 16 (replica sabato alle 10).
Non solo Cagliari, anche calcio regionale, con l’attaccante del 1945 Alghero Fabrizio Serra in studio. Poi, come sempre, spazio agli altri sport. In particolare al rugby, con il dirigente della Novaco Alghero Riccardo Rosi che parlerà dell’ottimo campionato disputato dalla formazione allenata da Peens ormai alle battute finali con la salvezza in tasca. Poi spazio alle news dell’Alghero Bike con il presidente Luciano Catogno, che si soffermerà sull’attività della società algherese e sul prossimo appuntamento in programma nel week-end, il 2° Trofeo Parco di Porto Conte.
Nella foto: il conduttore Stefano Soro
|