S.A.
22 aprile 2013
Judo, Merella è argento a Genova
L´atleta della Società Sportiva Dilettantistica Judo Club Alghero ha avuto determinazione e grinta per arrivare a disputare la finale della categoria 70 Kg Juniores dopo aver vinto tutti gli incontri eliminatori
ALGHERO - Argento per la judoka algherese Michela Merella nel Torneo Internazionale Città di Colombo, disputatosi lo scorso fine settimana a Genova. La gara era inserita nel circuito di Gran Prix Nazionale Juniores e Cadetti. L'atleta della Società Sportiva Dilettantistica Judo Club Alghero ha avuto determinazione e grinta per arrivare a disputare la finale della categoria 70 Kg Juniores dopo aver vinto tutti gli incontri eliminatori e di semifinale e che solo per un errore non l’ha vista salire sul gradino più alto del podio.
Nell’ edizione 2012 del Torneo Città di Colombo, Merella si era classificata al 3° posto.
Buona anche la gara di Ilaria Placidi che si è piazzata al 7° posto della categoria kg. 63 Cadette per aver brillantemente vinto 2 incontri, ma poi non è riuscita a salire oltre nella classifica.
Meno bene i risultati per gli atleti Federico Piga, Nicola Placidi e Lorenzo Serra che non sono riusciti a superare lo scoglio delle eliminatorie nelle rispettive categorie.
Nella foto: le atlete in gara
|