P.P.
22 aprile 2013
Maristella, elezioni rinnovo comitato
Domenica 28 aprile si terranno le elezioni per il rinnovo del comitato nella sede del consiglio (ex scuola materna) dalle ore 10 alle ore 18
ALGHERO – Domenica 28 aprile dalle ore 10 alle ore 18 si terranno nei locali della sede del comitato di borgata Maristella (ex scuola materna), le elezioni per il rinnovo del comitato. Chiunque voglia candidarsi può farlo firmando il registro dei candidati presso la sede del comitato, nei giorni 23, 24, 25 aprile dalle ore 18 alle ore 20.
Il diritto di voto è riservato a tutti i cittadini elettori che abbiano compiuto i 18 anni e siano residenti nella borgata, dimoranti o proprietari di edifici o terreni agrari nella borgata. «Si precisa che il territorio a cui si fa riferimento è compreso tra la ss 127 bis e il mare, partendo da dove iniziano i poderi agrari (località Punta Negra) sino alla borgata di Maristella» sottolinea Tonina Desogos presidente di borgata ancora in carica.
«Nello specifico si intendono 62 cantieri della riforma dell’ente Etfas, edifici ad uso abitativo costruiti all’interno delle corti coloniche e nei terreni agrari della borgata e case della cooperativa "Stella Maris"» conclude Desogos.
Foto d'archivio
|