S.A.
13 aprile 2013
Giannina Fara espone allo Spazio-T
Appuntamento con l´aperitivo teatrale nello spazio algherese. La mostra riprende nella vita di tutti i giorni donne del Gujarat, Amazzonia, Yemen, Tibet, Nepal, Papua Nuova Guinea, Laos e Vietnam
Maurizio Pulina e Chiara Murru leggeranno alcuni passi a tema
ALGHERO - Proseguono gli Aperitivi teatrali allo Spazio-T di Alghero. Questa domenica alle 19.30 presso i locali di Via la Marmora 84, per il ciclo Mostra-T, verrà presentata la mostra fotografica di Giannina Fara dal titolo "Nel mondo....un universo di donne", un reportage di viaggi intorno al mondo, realizzato con osservazioni, curiosità e percezioni che, in punta di piedi, proietta il visitatore in un affascinante viaggio.
Gli scatti di Giannina Fara presentano donne di tutto il mondo riprese nella vita di tutti i giorni; donne del Gujarat, Amazzonia, Yemen, Tibet, Nepal, Papua Nuova Guinea, Laos e Vietnam.
Maurizio Pulina e Chiara Murru leggeranno alcuni passi a tema, tratti dal testo "Sermone ai cuccioli della mia specie" di Mariangela Gualtieri A seguire verrà servito come consuetudine l'aperitivo gastronomico a km 0 offerto dal gruppo di acquisto solidaleAlghero- La Lumaca Felice- Gruppo di Acquisto Solidale G.A.S.
Nella foto: Chiara Murru, Maurizio Pulina e Giuseppe Ligios
|