S.A.
11 aprile 2013
Sport, Marco Materazzi in Onda
L’ex difensore di Inter e Nazionale ospite al programma di Radio Onda Stereo. Con lui interverranno: Alessandro Merella, Ivan Paone, Giovanni Dessole, Cristian Soggiu e Gavino Piredda
ALGHERO - Sarà Marco Materazzi, ex difensore di Inter e Nazionale nonché campione del mondo nel 2006, l’ospite d’eccezione della settima puntata de “Lo Sport in Onda” in programma domani, venerdì 12 aprile, alle 16 (replica sabato alle 10) sull'emittente radiofonica algherese Radio Onda Stereo. Appese le scarpette al chiodo, ora Materazzi è opinionista di Gazza Offside, rubrica online della Gazzetta dello Sport.
Con lui si parlerà, in particolare, dell’eliminazione della Juventus dalla Champions League ma soprattutto di serie A e Inter, squadra nella quale Materazzi ha militato per ben dieci anni. Sempre rimanendo in ambito nazionale, spazio anche al Cagliari, con le ultime novità su squadra e caso Is Arenas con l’addetto stampa rossoblu Ivan Paone.
Ospite di Stefano Soro anche il presidente della Nettuno, Alessandro Merella, che parlerà dell’attività della scuola calcio algherese e dei prossimi appuntamenti. Ci sarà spazio anche per la Dinamo, con l’addetto stampa Giovanni Dessole che darà le ultime news alla vigilia del match contro Roma, e per il basket regionale con Cristian Soggiu, preparatore atletico del Sant’Orsola Sassari. In studio anche il Maestro di Judo Gavino Piredda che parlerà dei risultati ottenuti sinora e dei prossimi impegni del Judo Club Alghero, senza dimenticare un doveroso ricordo per Tore Burruni, a 80 anni dalla sua nascita.
Nella foto: il maestro di judo Gavino Piredda (con la collega Monica Piredda)
|