Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportPallamano › Pallamano: play-off per Key Estate
S.A. 4 aprile 2013
Pallamano: play-off per Key Estate
Terminata la stagione regolare, iniziano sabato prossimo i play off scudetto che vedranno di fronte il Salerno con il Mestrino e la Key Estate con il Conversano
Pallamano: play-off per Key Estate

SASSARI - Iniziano i play off scudetto. La Key Estate sabato incontra il Conversano al Palasantoru
Terminata la stagione regolare, iniziano sabato prossimo i play off scudetto che vedranno di fronte il Salerno con il Mestrino e la Key Estate con il Conversano. La qualificazione alla fase finale avverrà al meglio delle tre gare. La gara 1 le sassaresi la disputeranno al Palasantoru (inizio alle ore 16) con la Lombardi Ecologica di Conversano che ha chiuso la prima parte del campionato al terzo posto, mentre gara 2 si disputerà sabato prossimo a Conversano. Le pugliesi in questa stagione sono state già incontrate e sempre battute per 4 volte (3 in campionato e 1 in coppa).

Nella prima gara al palazzetto di Usini, Onnis e compagni vinsero 31 a 26, mentre al ritorno in Puglia le sassaresi s’imposero con il risultato di 33 a 30. Nel mezzo le semifinali di coppa italia a Salerno, dove la compagine allenata da Carlo Baroffio vinse 34 a 29. L’ultimo incontro nella fase ad orologio, circa un mese fa al Palasantoru, la Key Estate vinse 31 a 25 al termine di una bella partita che vide il debutto con la maglia giallo nera del terzino Russo Liuba Arishina. Ritornando al presente, la squadra in questo ultimo periodo si è allenata con tutti gli effettivi agli ordini di Carlo Baroffio e del preparatore atletico Simone D’Apice.

La situazione dell’infermeria vede la sola Amelia Belotti alle prese con un problemino al ginocchio, per il resto tutte le ragazze godono di un buon periodo di forma. Questo lungo periodo di inattività è servito per ricaricare le pile, riprendere possesso del furore agonistico e preparasi al meglio per questo rush finale nella corsa verso l’ambito scudetto. Probabili Formazioni: Key Estate Sassari: Onnis, Contini, Furlanetto, Bergallo (p), Albertini, Giudice (p), Cozzi, Belardinelli, Belotti, Falchi, Piu (p), Arishina. All: Carlo Baroffio Lombardi Ecologia Conversano: Chiarappa Di Lorenzo, Di Maggio, Fanelli, Giona (p), La Guardia, Landri, Minoia, Oliveri, Piffer (p), Rotondo , Babbo , Caccioppoli , Duran . All: Suada Sejmenovic. Arbitri: Visciani – Busalacchi.

Nella foto: Ilenia Furlanetto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)